Cerca ↓
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La comunità degli autori e dei lettori liberi
18 Ottobre
0Commenti

Chi siamo

Il SelfPublishingLab è una comunità aperta e orizzontale di autori, saggisti, esperti di editoria e di web, che mette al centro dei suoi interessi un nuovo modo di fare cultura attraverso i libri e la Rete.

L’obiettivo principale del SelfPublishingLab è sviluppare percorsi, strumenti e momenti di aggregazione che vadano oltre la passività e la staticità dei ruoli tradizionali della filiera editoriale.

Il valore più importante dell’azione del SelfPublishingLab è la condivisione: è self-publisher chi contamina il pensiero con l’azione. Senza pontificare.

FONDATORI:

  • Mauro Sandrini: autore di “L’elogio degli e-book. Manifesto dell’autopubblicazione”. Il suo sito internet è www.sandrini.mobi.
  • Sergio Covelli: autore di “Senza padre e madre, né rimorsi”, “Zero resto” e “Sai che botta fa un TIR quando cappotta” e founder dell’agenzia di servizi di editoria digitale pecorenerecords.com. Su Twitter è @sergiocovelli.
  • eFFe: antropologo, lavapiatti, professore, pubblicitario, ghost-writer, non crede che un uomo possa definirsi dal lavoro che fa, ma solo da come lo fa. E’ stato caporedattore della sezione News di Finzioni, e ha poi fondato la sezione Finzioni Digitali. Non contento, ha co-fondato Ledita.it. Su Twitter è @abcdeeFFe.
  • Piotr Kowalczyk, è un Self-publisher e un artista che lavora con l’iPhone nonchè un esperto di tecnologie mobili. Ha fondato il sito Ebook Friendly – un sito dove i lettori possono scoprire nuovi libri in un ambiente senza distrazioni. Il suo blog dedicato a lettori e scrittori di libri elettronici è Password Incorrect. Su Twitter è @namenick.


La comunità degli autori e dei lettori liberi
top ↑